Il mal di gola è uno dei disturbi più fastidiosi tipici della stagione invernale. Può essere causato da virus o da batteri e può essere accompagnato da tosse, raffreddore, febbre o influenza.
Ecco una serie di rimedi naturali per combattere il mal di gola, il raffreddore e tutti i malanni di stagione
Con questo metodo i tuoi oggetti in argento torneranno a brillare come nuovi e non farai praticamente nessuna fatica.
Quello che ti serve è un contenitore abbastanza grande da contenere i tuoi oggetti, un rotolo di carta stagnola, il bicarbonato di sodio e un po' di acqua bollente.
No vabbè...è una goduria per gli occhi...figuriamoci per il palato. Nutella e ferrero rocher.
Quale modo migliore per passare le serate d'autunno davanti alla tv concedendosi un piccolo peccato di gola? Tutto quello che vi occorre è dei palloncini, della nutella e del cioccolato fuso e poi...spazio alla fantasia!!!!
Avete letto bene...vetri splendenti con l'ammorbidente. Anche io sono rimasta un pò così.... ma l'ammorbidente per i vetri e gli specchi? Ma non unge? Ma non ingrassa? No. Affatto. Anzi. Tutt'altro. I vostri vetri e specchi brilleranno e splenderanno come non mai. Tutto quello che vi occorre è una bacinella di acqua calda, due stracci in microfibra e mezzo tappo del vostro ammorbidente preferito
Oltre a pulirli e a sgrassarli davvero a fondo noterete come lo sporco scivoli anche con il passare dei giorni e come i vostri vetri restino puliti più a lungo. Guardate il tutorial e seguite passo passo i procedimenti. Non dimenticate di commentare il post e condividerlo con le vostre amiche se siete soddisfatte del risultato!!
Ecco a voi un video tutorial in cui vi mostro come pulire il forno in modo naturale senza dover usare detersivi o sostanze chimiche dannosi per la nostra salute. Non solo fa male alla pelle venire a contatto con gli grassatori, ma queste sostanze finiscono inevitabilmente nel cibo che cuciniamo!
Tutto quello che vi occorre è:
bicarbonato di sodio
succo di limone
spugnetta abrasiva
acqua calda
Seguite passo passo i suggerimenti del video e vedrete come tornerà a brillare e profumerà di limone.
Microonde.... un'altra bella scocciatura. Specie quando si incrostano macchie di unto, sugo o altro.... In questo facile e veloce tutorial scoprirete un sistema davvero efficace per farlo splendere con pochissima fatica e senza l'uso di detersivi chimici.
Tutto quello che vi occorre è qualche limone.... Guardate il video e seguite passo passo il procedimento... Resterete strabiliate
Ferro da stiro che tragedia....già stirare è una bella rottura di balls...se poi dobbiamo anche combattere con residui di calcare che si posano sui capi e piastra che non scivola causa residui di adesivi/materiale sintetico apposto siamo...
In questo video tutorial due brave casalinghe vi mostreranno il loro metodo. E il vostro qual è? Vi va di condividerlo con noi? Vi aspetto!!!
Tutte uguali noi donne...di profilo davanti allo specchio a guardarci la pancia. Quel ventre che proprio piatto non è anche quando siamo magre...è sempre un pò gonfio, sempre un pò sporgente.
Ecco a voi la scheda di quattro esercizi molto semplici appositi per la zona addominale. Basta un pò di buona volontà e tanta costanza e in poco tempo ammirerete i risultati delle vostre fatiche. Da ripetere a serie da 10 almeno tre volte ognuno.
Tua figlia vuole la treccia di frozen? Perchè non provi a farle questa. Una semplice treccia 4 ciocche davvero molto carina. Puoi impreziosirla con un foulard e farla anche tu!!!
A me è piaciuta tanto e l'ho studiata. La prossima foto che pubblicherò saranno i capelli della mia bimba...sono sicura che ne andrà matta.
Volete una treccia diversa dal solito? Oggi vi consiglio questa, è di semplice realizzazione ma di grande effetto.
In sostanza si tratta di dividere i capelli in quattro parti e di andarli a portare uno dentro l'altro come descritto abbastanza bene nell'immagine
Se avete dubbi il video spiega senza nessuna difficoltà come procedere. Io la faccio spesso alla mia bambina per la scuola. E' molto più stabile di quella comune a tre ciocche
Walk at home....letteralmente tradotto passeggiata in casa. Avete capito bene, camminata sul posto e qualche esercizio specifico per i muscoli vi aiuteranno a perdere centimetri e a tonificare i muscoli.
Walk at home è un programma di fitness di Leslie Sansone una personal trainer americana diventata famosissima per i suoi video. Una simpaticissima signora cinquantenne che ha fatto del fitness in casa la sua passione e il suo lavoro. I video sono in inglese ma sono facilmente intuibili.... non occorrono grosse conoscenze della lingua. Basta seguire i suoi movimenti e sarà semplicissimo.
Il programma è composto da 5 video diversi che vanno ripetuti secondo un programma ben specifico, i video infatti hanno durata e livello di intensità differenti, Si inizia dal numero 1 che dura appena 15 minuti fino ad arrivare al 5 che dura 1 h e 10. Il mio programma l'ho iniziato qualche settimana fa, i risultati si vedono sulla bilancia e sul metro. Cosa aspettate per rimettervi in forma?? Il programma è adatto per tutti anche per quelli come me che non hanno mai fatto sport...
Tre ingredienti. Si avete letto bene. Solo tre ingredienti per una torta che è già regina del web. Ochikeron, blogger Giapponese ha già ottenuto quasi 5 milioni di visualizzazioni nel mondo del suo video su youtube in cui spiega passo passo la ricetta
La ricetta è davvero semplice e ben spiegata, visto che è in inglese con sottotitoli in giapponese vi diamo le indicazioni principali per il procedimento. Fatela, vi assicuro che non ve ne pentirete.
Ingredienti
3 uova
120 grammi di cioccolato bianco
120 grammi di crema al formaggio
Prima di tutto occorre separare i tuorli dagli albumi mettendo questi ultimi in frigo a riposare un pò, sarà più facile montarli a neve. Adesso prendete il cioccolato, fatelo sciogliere a bagnomaria e nel frattempo accendete il forno e fatelo preriscaldare a 170°. Aggiungete il formaggio e quando risulta un composto omogeneo i tuorli. Adesso montate a neve fermissima gli albumi con l'aiuto di na frusta elettrica. Unite i due composti mescolando dal basso verso l'alto delicatamente per non smontare il tutto. Per la cottura potete usare una ciotola foderata con carta forno o una teglia preferibilmente a cerniera. Adesso ponetela sulla placca da forno in cui avrete messo un pò di acqua bollente. State molto attente alla cottura. Inizialmente va cotta per 15 minuti a 170° Dopodichè il forno va abbassato a 160° e proseguita la cottura per altrettanti 15 minuti. Ora spegnete il forno ma lasciate la torta dentro a raffreddarsi per almeno un altro quarto d'ora. La torta va servita fredda e perchè sia ancora più buona va spolverata con zucchero a velo. Provatela...e fatemi sapere!!!