giovedì 1 ottobre 2015

WALK AT HOME: COME TENERSI IN FORMA IN 15 MINUTI SENZA MUOVERSI DI CASA E SENZA SPENDERE 1 €

Walk at home....letteralmente tradotto passeggiata in casa. Avete capito bene, camminata sul posto e qualche esercizio specifico per i muscoli vi aiuteranno a perdere centimetri e a tonificare i muscoli.




Walk at home è un programma di fitness di Leslie Sansone una personal trainer americana diventata famosissima per i suoi video. Una simpaticissima signora cinquantenne che ha fatto del fitness in casa la sua passione e il suo lavoro. I video sono in inglese ma sono facilmente intuibili.... non occorrono grosse conoscenze della lingua. Basta seguire i suoi movimenti e sarà semplicissimo.


Il programma è composto da 5 video diversi che vanno ripetuti secondo un programma ben specifico, i video infatti hanno durata e livello di intensità differenti, Si inizia dal numero 1 che dura appena 15 minuti fino ad arrivare al 5 che dura 1 h e 10. Il mio programma l'ho iniziato qualche settimana fa, i risultati si vedono sulla bilancia e sul metro. Cosa aspettate per rimettervi in forma?? Il programma è adatto per tutti anche per quelli come me che non hanno mai fatto sport...

A voi il primo video. 






Nessun commento:

Posta un commento